PRI Brindisi: soddisfazione per il finanziamento della videosorveglianza di alcuni parchi

sabato 30 dicembre 2023
 

La Segreteria Cittadina ed il Gruppo Consiliare del Partito Repubblicano Italiano esprimono grande soddisfazione per l’avvenuto finanziamento ad opera del Ministero dell’Interno del progetto presentato dal Comune di Brindisi per sottoporre a videosorveglianza alcuni parchi cittadini ed altri luoghi di aggregazione.

Purtroppo i beni comuni, ed in particolare le aree di verde attrezzato, sono spesso oggetto di inqualificabili atti di vandalismo che ne pregiudicano la piena fruizione e incidono pesantemente sulle casse comunali.

E’ proprio di questi giorni la notizia dell’ennesimo furto perpetuato al Parco Buscicchio, al quartiere Sant’Elia.

Ci auguriamo che anche quell’area possa essere quanto prima sottoposta a videosorveglianza magari utilizzando i ribassi d’asta per gli affidamenti degli interventi già finanziati o reperendo altre risorse utili allo scopo.

Ai volontari che gestiscono la struttura, che hanno dichiarato la loro volontà di proseguire nella loro opera di sensibilizzazione alla legalità, va tutti l’apprezzamento ed il sostegno del Partito Repubblicano

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce