Ostuni è pronta a salutare il 2023 con una serata speciale in piazza Libertà

domenica 31 dicembre 2023
 

Questa sera, nella suggestiva cornice di piazza della Libertà, il benvenuto al nuovo anno sarà celebrato con l'entusiasmante esibizione dei Neri per Caso.

Provenienti dai locali di Salerno e celebri per la loro partecipazione al Festival di Sanremo, i Neri per Caso hanno rappresentato uno dei fenomeni più interessanti nella storia della discografia italiana. Attualmente, il gruppo fa parte del cast del Gialappa’s Show, dove condivide il palco con illustri personaggi come Mago Forrest e il consolidato duo Giorgio Gherarducci e Marco Santin.

 

Superata la mezzanotte, Ostuni non smette di festeggiare, regalando ai presenti la magia della musica senza tempo grazie ai DJ Simone Cisternino e Maurizio Laurentaci. Simone Cisternino, giovane talento originario di Ostuni, si distingue per la sua abilità nel presentare set musicali arricchiti da percussioni che conferiscono loro un'energia unica.

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce