Tragico incidente stradale nella notte di Capodanno: donna anziana perde la vita

lunedì 1 gennaio 2024

Nella notte di Capodanno, un tragico incidente stradale ha segnato la provincia pugliese, causando la morte  di una donna di 74 anni e due persone ferite.

L'incidente ha avuto luogo sulla provinciale 581, tra Ceglie Messapica e Martina Franca 
 intorno alle 2:00 del mattino, precisamente in località "Cava di pietra".

La vittima, una donna anziana, era alla guida di  una Citroen C3 che  si è scontrata  frontalmente   con una Fiat Brava occupata da quattro giovani.

La pensionata è stata estratta dalle lamiere dell'auto dai vigili del fuoco, ma purtroppo è deceduta sul colpo.

I due giovani a bordo della Fiat Brava, un 22enne e un 25enne, sono stati trasportati d'urgenza in ospedale con codice rosso.

Sebbene le loro condizioni siano gravi, al momento non risultano essere in pericolo di vita.

Le indagini sull'incidente sono state avviate dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni, con l'obiettivo di chiarire la dinamica dell'accaduto.

Al momento, si ipotizza che la donna abbia perso il controllo del veicolo a causa di un colpo di sonno.

Altri articoli
BRINDISI - Presso le sale del primo piano di Palazzo Granafei-Nervegna e con il patrocinio del Comune di Brindisi, dal ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce