Brutto incidente sulla provinciale San Vito – Latiano: quattro feriti, 2 sono minori, uno in codice rosso

martedì 2 gennaio 2024

SAN VITO DEI NORMANNI - Quattro persone, due delle quali minori, sono rimaste ferite in seguito a un incidente stradale avvenuto poco prima delle 15 sulla strada provinciale che collega Latiano a San Vito dei Normanni, a circa quattro chilometri dall'ingresso di San Vito. Il veicolo, a bordo del quale viaggiavano un padre e i suoi tre figli provenienti da Francavilla Fontana, si è ribaltato, concludendo la sua corsa al centro della carreggiata.

Gli agenti della polizia locale di San Vito sono attualmente al lavoro nelle indagini sull'incidente, mentre le ambulanze del servizio 118 hanno fornito immediata assistenza ai feriti.

Dopo le cure somministrate sul luogo, i feriti sono stati trasferiti presso l'ospedale Perrino di Brindisi. Nonostante uno dei giovani feriti sia stato classificato in codice rosso, le loro condizioni sembrano essere sotto controllo.

È da evidenziare che l'incidente ha coinvolto solo il veicolo da loro guidato e la dinamica dell'accaduto è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce