Il 3 Gennaio c’è Torchiarolo in bicicletta: tutti sono invitati a partecipare

martedì 2 gennaio 2024
TORCHIAROLO - Arci Brindisi, in collaborazione con il Comune di Torchiarolo e Madera Bike,Pro Loco Torchiarolo, vi invitano a partecipare a un entusiasmante ciclo tour che partirà dalla suggestiva Piazza Castello del comune. L'evento è organizzato in collaborazione con gli ospiti del progetto Fami msna di Torchiarolo, che guideranno questa straordinaria escursione in bicicletta.

Il tour inizierà alle ore 10:00 dalla Piazza Castello, un luogo ricco di storia e atmosfera, pronto a diventare il punto di partenza di un'avventura ciclistica indimenticabile. Gli ospiti del progetto Fami msna, con il loro coinvolgimento unico, guideranno il gruppo attraverso i punti più importanti di Torchiarolo, arricchendo l'esperienza con racconti personali e storie uniche.

L'itinerario attraverserà le vie del comune, offrendo ai partecipanti un'opportunità unica per esplorare la bellezza del territorio. La pedalata si concluderà alle 12:00 presso la Casa del Pellegrino a Valesio, dove gli aromi dei cibi provenienti da tutto il mondo si mescoleranno alle note coinvolgenti del DJ Diego Quarta.

Un invito caloroso a tutti: unitevi a noi per questa avventura ciclistica che celebra la comunità, la diversità e il piacere di esplorare insieme. Non mancate!

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce