Continua la magia e l'allegria a San Michele Salentino con la “Calata della Befana”

martedì 2 gennaio 2024

SAN MICHELE SALENTINO - Dopo il successo del Capodanno con Ciccio Riccio, il paese si prepara ad accogliere la Befana in uno spettacolo straordinario il 5 gennaio.

Il paese di San Michele Salentino continua a brillare di festività con il programma "Natale di Tutti", e dopo una spettacolare celebrazione del Capodanno con Ciccio Riccio, il divertimento è destinato a continuare con l'arrivo speciale della Befana.

L'atmosfera festosa raggiungerà il culmine il prossimo venerdì, 5 gennaio, alle ore 17.30 in piazza Marconi, con un evento che promette di portare gioia e sorrisi a grandi e piccini. Grazie alla generosa disponibilità del parroco don Tony Falcone, la Befana farà il suo ingresso spettacolare scendendo dalla Torre del Campanile della chiesa di San Michele Salentino.

Lo spettacolo coinvolgerà il pubblico con la partecipazione di artisti di strada che intratterranno i presenti, creando un'atmosfera magica e coinvolgente. La sorpresa dolcissima delle caramelle per i bambini sarà uno degli elementi che renderanno l'evento indimenticabile per i più piccoli.

In attesa della discesa acrobatica della Befana, il pubblico potrà godersi spettacoli di bolle giganti, fire show e l'esibizione di una befana trampoliera, che aggiungeranno un tocco di originalità e divertimento all'intera serata.

L'Assessorato allo Spettacolo è l'artefice di questo evento straordinario che mira a regalare a tutta la comunità un momento di gioia e condivisione in questa speciale stagione festiva. Non mancate a questo appuntamento magico che si preannuncia come uno dei momenti clou del "Natale di Tutti" a San Michele Salentino.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce