Brindisi Calcio: arrivano le dimissioni del direttore sportivo Massimo Cerri

mercoledì 3 gennaio 2024
BRINDISI CALCIO - Colpo di scena: il direttore sportivo Massimo Cerri ha annunciato le sue dimissioni nel pomeriggio di oggi, 3 gennaio 2024.

Era il 4 luglio 2023 quando il Brindisi Football Club annunciava l’ingaggio di Massimo Cerri nel ruolo di D.S. Le dimissioni sono arrivate a meno  di 6 mesi dall’inizio della collaborazione.

Sebbene i dettagli dietro questa decisione rimangono al momento sconosciuti, la sua partenza potrebbe avere ripercussioni significative sulla gestione sportiva della squadra. Si spera, quanto prima, che nuovi sviluppi possano delineare in positivo il futuro della dirigenza del Brindisi Calcio. 

 

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce