Polizia di stato: notificato daspo Willy

giovedì 4 gennaio 2024
 

Ieri, personale del Commissariato di P.S. di Mesagne ha notificato la misura di prevenzione del cd. “Daspo Willy” emesso dal Questore di Brindisi, Annino Gargano, a seguito di scrupolosa istruttoria effettuata dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura, nei confronti di un ventitreenne del posto che, nell’autunno scorso, nelle vicinanze della Villa Comunale, si era reso responsabile, davanti ad un bar e alla presenza di numerose persone, di una violenta aggressione nei confronti di un altro giovane.

 

Per questo episodio delittuoso, il giovane è stato deferito all’A.G. dagli uomini del Commissariato di P.S. di Mesagne e nei suoi confronti è stato emesso il provvedimento amministrativo di Daspo per la durata di anni uno, misura che prevede il divieto di accedere e stazionare, nelle ore serali e notturne, nei luoghi e nelle immediate vicinanze di tutti i pubblici esercizi che insistono nei pressi della Villa Comunale di Mesagne. L’eventuale inosservanza del provvedimento è punita con la reclusione da sei mesi a due anni e dalla multa da 8.000 a 20.000 euro.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce