Francavilla Fontana: torna in Puglia Leo Gullotta con “In ogni vita la pioggia deve cadere”

giovedì 4 gennaio 2024

FRANCAVILLA FONTANA - Torna in Puglia Leo Gullotta con “In ogni vita la pioggia deve cadere”, scritto e interpretato anche da Fabio Grossi. Lo spettacolo va in scena l’8 gennaio al Teatro Comunale Lucio Dalla di Manfredonia (ore 21.00) e il 9 gennaio al Cinema Teatro Italia di Francavilla Fontana (ore 21.00), nell’ambito delle stagioni dei rispettivi Comuni, organizzate in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

“In ogni vita la pioggia deve cadere” racconta la storia di una vita, la vita di due persone che vivono assieme e che si amano. Oggi si può dire che viene raccontata una “famiglia arcobaleno”, ma senza figli, solo due persone. Punto focale è la casa, che accoglie questa unione. Due persone di età differente, non la classica tipologia di bellezza, ma persone vere: gioie e dolori, con tanta fantasia. Papi e Piercarlo sono due uomini che svolgono la propria esistenza con tranquillità e serenità fino a che, un giorno, arriva “la pioggia” e questa vita, ideale, viene stravolta. Quando ci sono problemi, non siamo mai preparati ad affrontarli, ma lo si deve fare. La commedia parla d’amore, di umanità, di verità, di condivisione. In scena due attori, una casa, due vite che sono una vita.

IN OGNI VITA LA PIOGGIA DEVE CADERE
di Fabio Grossi
regia Fabio Grossi
scene Alessandro Chiti
disegno luci Umile Vainieri
musiche Germano Mazzocchetti
con Leo Gullotta e Fabio Grossi
una produzione TSA/Stefano Francioni Produzioni/Argot Produzioni

Info www.teatropubblicopugliese.it

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce