L'Epifania a Ceglie Messapica: una "Speleo Befana" volerà sui bambini con doni e spettacoli

giovedì 4 gennaio 2024

CEGLIE MESSAPICA - Il 6 gennaio, piazza Plebiscito a Ceglie Messapica sarà il palcoscenico di un evento unico, "Arriva la Befana", organizzato da "Spazi01" e l'amministrazione comunale.

A partire dalle 18:00, la "Speleo Befana" sorprenderà i più piccini giungendo dall'alto per donare dolci pensieri a tutti i presenti.

L'artista dietro la Befana sarà Cinzia Marseglia, pronta a regalare ai bambini dolci e altre leccornie, accogliendo anche giocolieri, mascotte e mangiafuoco per animare l'evento.

Uno spettacolo straordinario, il cui ingresso è gratuito, per festeggiare l'Epifania con allegria e sorprese in una delle piazze più iconiche della città.

  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce