Brindisi Volley: sabato 6 gennaio la Brain Dinamo sfida la capolista Molfetta al PalaZumbo

venerdì 5 gennaio 2024
 

BRAIN DINAMO BRINDISI - Dopo le festività natalizie, la Serie B Interregionale torna all'azione con la Brain Dinamo Brindisi che affronterà in casa la Dai Optical Virtus Molfetta. Nonostante l'impegno proibitivo contro la prima forza del campionato, la Virtus Molfetta, vincente in 12 delle 14 partite finora, i ragazzi di coach Cristofaro sono pronti a ribaltare il pronostico sfavorevole.

Capitan Pulli e compagni sono noti per la determinazione e la capacità di superare le aspettative. Il sostegno dei tifosi sarà cruciale mentre la squadra cerca una prestazione magistrale per affrontare questo entusiasmante capitolo del girone di ritorno.

Coach Francesco Puce, assistente allenatore della Brain Dinamo presenta così la gara di sabato. “Ci apprestiamo ad affrontare una gara molto difficile. Budget diversi, condizioni fisiche diverse e anche mentali. Molfetta ha iniziato il campionato con una serie di vittorie consecutive importanti che ha reso la squadra fiduciosa nei propri mezzi.
Ha giocatori importanti nel proprio roster come Sirakov, attaccante devastante già visto qui a Brindisi con la squadra di serie A, Formica che è un giocatore all-around al quale abbiamo dedicato sempre un’attenzione particolare. Sotto le plance, tra gli altri, lo spagnolo Aramburu, un numero 5 atletico difficile da affrontare per qualsiasi squadra di questo campionato. Oltre ai 3 appena citati tanti altri comprimari di grande spessore che farebbero la differenza in qualsiasi squadra ed una struttura societaria di primissimo livello con un presidente davvero innamorato di questo sport.

Dall’altra parte ci saremo noi, abituati a fare miracoli ma che veniamo da un periodo poco felice a causa di infortuni vari che non ci stano premettendo di allenarci al completo e con un roster corto diventa tutto più complicato. Un vero peccato perché avremmo voluto dare continuità al bel momento dopo le vittorie ad Avellino ed in casa contro la forte Salerno. Ad ogni modo anche contro la capolista proveremo a tirare fuori l’orgoglio e chissà… magari a fare un nuovo miracolo!”

L’invito per simpatizzanti e tifosi è per sabato 6 gennaio alle ore 18:00 presso il PalaZumbo di Via dei Mille a Brindisi per sostenere i nostri ragazzi in questo scontro che si presenta affascinate ed irto di difficoltà.

Posto unico al prezzo di € 5,00 con i biglietti che si possono acquistare direttamente al botteghino del palazzetto.

 

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce