Il Comune di Oria vince bando regionale per la creazione di una zona fitness outdoor

venerdì 5 gennaio 2024

Il Comune di Oria è risultato vincitore dell'Avviso Pubblico della Regione Puglia per l'acquisto di attrezzature tecnico-sportive. L'annuncio è stato fatto dall'Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Ferretti. Questa eccellente notizia aprirà le porte alla creazione di una zona fitness all'aperto, libera e gratuita, all'interno della suggestiva Villa Comunale, proiettando la città verso nuovi orizzonti di benessere e attività fisica accessibile a tutti.

Il progetto, ambizioso e dettagliato, prevede l'installazione di attrezzi fitness all'avanguardia, accessibili a tutti i cittadini senza alcun costo. L'iniziativa si inserisce nel più ampio impegno dell'Amministrazione Comunale per promuovere uno stile di vita sano e attivo, rendendo Oria una città sempre più inclusiva e attenta al benessere dei suoi abitanti.

Il cuore del progetto consiste nell'introduzione di attrezzi fitness da esterno, adatti a tutte le età e abilità fisiche. L'area sarà accessibile gratuitamente, sottolineando l'obiettivo dell'Amministrazione di eliminare ogni barriera economica alla pratica sportiva.

La vittoria nel bando non solo conferma la capacità dell'Amministrazione di acquisire finanziamenti in tempi brevi ma evidenzia anche l'impegno costante nel promuovere la pratica sportiva in forme innovative e accessibili. Particolare attenzione è stata posta sull'inclusione, con attrezzature adatte anche a persone con disabilità motoria, dimostrando la visione all'avanguardia di Oria nel promuovere una società equa e inclusiva.

 

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce