Meteo: la protezione civile dirama allerta gialla per vento forte e temporali il giorno dell’Epifania

venerdì 5 gennaio 2024

METEO  - Il servizio di protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo di livello giallo, attiva dalle 8 di sabato 6 gennaio per le successive 16 ore. Si prevedono forti venti e piogge, con possibili caratteristiche temporalesche. A partire da lunedì, è atteso un brusco calo delle temperature.

L'allerta è stata emanata principalmente a causa della potenziale pericolosità delle raffiche di vento provenienti da Sud Ovest e del rischio idrogeologico associato agli accumuli di pioggia.

Si invita la popolazione a prestare attenzione alle condizioni meteorologiche avverse e a prendere le opportune precauzioni per garantire la propria sicurezza e quella dell'ambiente circostante.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce