Brindisi, Quarta( FdI): attivate tutte le procedure rimettere in funzione la “Fontana dell'Impero"

venerdì 5 gennaio 2024

Pubblichiamo la nota di Roberto Quarta, Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia Brindisi

“17 ottobre del 2020 avveniva la riaccensione della Fontana dell’Impero dopo i lavori e messa in sicurezza finanziati con una somma di 150 mila euro attraverso un mutuo della Cassa Depositi e Prestiti e Fondi Comunali.
Nonostante si trattasse di un recupero di un bene monumentale non mancarono le polemiche al Sindaco Rossi…
Un Sindaco di sinistra che recuperava e celebrava un monumento del ventennio.
Oltre al sottoscritto, gran parte della cittadinanza riconobbe in Riccardo Rossi l’onestà intellettuale di mettere da parte ogni posizione ideologica per il bene della città.
Purtroppo la fontana poco dopo smise di funzionare e difatti da oltre 1 anno nonostante i soldi spesi,a tutt’oggi non è in funzione.
Nella giornata odierna il sottoscritto assieme all’Arch. Maurizio Marinazzo (Comune di Brindisi- Settore Manutenzione Beni Monumentali) e al responsabile della Mutiservizi, abbiamo effettuato un sopralluogo e attivato tutte le procedure per intervenire al ripristino dell’impianto idraulico al fine di rimettere in funzione la fontana.
Ringrazio gli stessi per la passione e la dedizione che hanno dimostrato nei confronti di una città intera.”

 

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce