La Befana arriva nella caserma dei vigili del fuoco per una grande festa.

domenica 7 gennaio 2024
 

La caserma dei vigili del fuoco di Brindisi ha vissuto una trasformazione straordinaria nella giornata del 6 gennaio, trasmutandosi in un autentico parco divertimenti a cielo aperto. Numerosi vigili del fuoco, liberi dal loro servizio, hanno dedicato il loro prezioso tempo ai bambini di ogni età, regalando momenti di gioia e divertimento senza pari.

 

Questa iniziativa, che si ripete anno dopo anno, ha ottenuto un successo travolgente, coinvolgendo centinaia di piccoli partecipanti. I bambini hanno potuto godere di divertenti percorsi, scalate, gonfiabili, musica, palloncini e persino zucchero filato.

 

Tuttavia, la vera sorpresa è stata la possibilità offerta loro di diventare, almeno per un giorno, autentici vigili del fuoco. Indossare l'uniforme, salire a bordo dei camion e utilizzare le attrezzature di soccorso sono state esperienze indimenticabili per i giovani partecipanti.

 

Il momento più emozionante si è verificato quando due Spiderman sono scesi dal castello di manovra, seguiti dalla Befana, che ha compiuto una discesa mozzafiato da un'altezza di oltre 20 metri.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce