Al Camberligo arriva inaspettatamente la Befana: una gioia per i piccoli pazienti

lunedì 8 gennaio 2024
 

FRANCAVILLA FONTANA - Tommaso Gioia porta momenti di felicità nel reparto di Pediatria dell'ospedale di Francavilla Fontana, con la befana e doni per i piccoli pazienti.

È arrivata la Befana nella Pediatria dell'ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana. Nei giorni scorsi i piccoli pazienti del reparto diretto da Biagio De Mitri hanno visto arrivare la scopa volante carica di doni: la Befana era accompagnata da due elfi e dalle mascotte di SuperMario e Wonder Woman che hanno fatto un giro in corsia incontrando bambini e genitori.

L'iniziativa è stata pensata e realizzata da Tommaso Gioia, consigliere per la Sanità del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Lo stupore e la meraviglia dei bambini è stato tanto: le stanze si sono riempite di sorrisi e pacchi e pazienti e genitori hanno ringraziato per gli attimi di felicità vissuti anche in un momento, quello del ricovero, sicuramente non facile.
Già a Natale Gioia, in collaborazione con la Asl di Brindisi, aveva portato il panciuto e rubicondo portadoni e le mascotte dei supereroi nella Pediatria del Perrino: la Befana, quindi, ha fatto tappa a Francavilla per una parentesi di allegria e di festa anche al Camberlingo.

 

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce