Scomparsa a Brindisi: appello alla collaborazione per ritrovare Martina Gargiullo"

lunedì 8 gennaio 2024
 BRINDISI - Martina Gargiullo, una giovane di 19 anni residente a Brindisi, è scomparsa ieri dal rione Sant’Elia. All'ora della scomparsa indossava jeans, stivali neri e un piumino corto nero. Alta 1,51 metri, con corporatura esile e un neo sulla punta del naso, potrebbe essere stata vista a Lecce. I genitori, allarmati, hanno contattato l'associazione Penelope. Chiunque abbia notizie è pregato di contattare immediatamente le Forze dell’ordine o utilizzare i numeri forniti nel primo commento. La cooperazione di tutti è fondamentale in situazioni del genere.
L’appello su fb: "Aiutateci. È scomparsa ieri pomeriggio, l'hanno vista a Lecce vicino all hotel tiziano intorno alle 2030 lei è mia figlia Martina di 18 anni per favore qualsiasi notizia chiamateci 3666240623. Grazie"
 
Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce