Scomparsa a Brindisi: appello alla collaborazione per ritrovare Martina Gargiullo"

lunedì 8 gennaio 2024
 BRINDISI - Martina Gargiullo, una giovane di 19 anni residente a Brindisi, è scomparsa ieri dal rione Sant’Elia. All'ora della scomparsa indossava jeans, stivali neri e un piumino corto nero. Alta 1,51 metri, con corporatura esile e un neo sulla punta del naso, potrebbe essere stata vista a Lecce. I genitori, allarmati, hanno contattato l'associazione Penelope. Chiunque abbia notizie è pregato di contattare immediatamente le Forze dell’ordine o utilizzare i numeri forniti nel primo commento. La cooperazione di tutti è fondamentale in situazioni del genere.
L’appello su fb: "Aiutateci. È scomparsa ieri pomeriggio, l'hanno vista a Lecce vicino all hotel tiziano intorno alle 2030 lei è mia figlia Martina di 18 anni per favore qualsiasi notizia chiamateci 3666240623. Grazie"
 
Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce