Ritrovata la giovane brindisina scomparsa ieri. Si è presentata presso la caserma dei carabinieri di Lecce

martedì 9 gennaio 2024

La giovane di 19 anni di Brindisi, il cui allarme scomparsa era stato lanciato domenica scorsa, è stata rintracciata sana e salva oggi. Spontaneamente si è presentata dai carabinieri di Lecce ieri sera, tranquillizzando i familiari, informati immediatamente.

La ragazza era uscita da casa domenica alle 15, suscitando preoccupazione. Il cellulare era stato rinvenuto in un cestino alla stazione di Brindisi. I genitori avevano denunciato la scomparsa prima sui social ed infine alla questura.

Le ricerche delle forze dell'ordine, con telecamere che l'avevano individuata in vari luoghi, incluso un avvistamento presso l'hotel Tiziano di Lecce hanno dato in fine esito positivo. Fortunatamente, la ragazza è ora con la famiglia.


Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce