Francavilla Fontana: arrivato il finanziamento di 50mila euro del bando “sport nei parchi.

giovedì 11 gennaio 2024
 

FRANCAVILLA FONTANA - L’Amministrazione Comunale ha ottenuto un finanziamento di circa 50 mila euro per la realizzazione di un’area sportiva in Villa Comunale nell’ambito del bando “Sport nei parchi” promosso da Sport e Salute S.p.A. e ANCI.

Il progetto prevede l’installazione in prossimità del campo da basket di un circuito fitness con otto macchinari professionali che saranno a disposizione di chiunque e la programmazione di corsi gratuiti, tenuti da istruttori professionisti, rivolti alla cittadinanza.

L’Amministrazione Comunale, così come previsto dal bando Sport nei Parchi, ha avviato una procedura ad evidenza pubblica per individuare una associazione o società sportiva dilettantistica (ASD/SSD) che dovrà occuparsi della gestione dell’area e dell’organizzazione delle attività sportive.

Il soggetto gestore individuato, che avrà il compito di garantire la manutenzione ordinaria, pulizia e vigilanza dell’area fitness, potrà utilizzare in maniera esclusiva l’attrezzatura per i propri tesserati nelle fasce orarie concordate con il Comune.

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze di partecipazione è lunedì 15 gennaio.

Per ulteriori dettagli https://www.comune.francavillafontana.br.it/.../avviso...

 

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce