BRINDISI - La tanto attesa rappresentazione della commedia brillante "Taxi a due piazze" con Barbara D’Urso, in programma al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi il 21 aprile, è stata improvvisamente cancellata.
Tuttavia, l'appuntamento per il 20 aprile resta invariato, con l'inizio dello spettacolo fissato per le 20.30. Coloro che avevano acquistato i biglietti per la data annullata possono richiedere il rimborso o la riemissione (con riassegnazione del posto) per la replica del giorno precedente.
Gli orari per la procedura sono dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 18:30. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il botteghino al numero 0831 562 554 o via email a botteghino@nuovoteatroverdi.com. L'annullamento è stato motivato dalla necessità di riorganizzare il tour della compagnia.
In un'inedita rivisitazione tutta al femminile di "Taxi a due piazze" di Ray Cooney, la commedia, celebre in Italia per le esilaranti interpretazioni di Dorelli, Quattrini, Brochard e Panelli, assume una nuova vita sotto la brillante regia di Chiara Noschese. Barbara D’Urso assume il ruolo della tassista-protagonista, costretta a mantenere segreta la sua doppia vita tra un marito in piazza Risorgimento e un altro in piazza Irnerio.
Affiancata da Rosalia Porcaro, che interpreta l'amica a conoscenza del suo segreto, il cast di eccellenza promette uno spettacolo indimenticabile. In questa prima mondiale esclusiva, la versione femminile di "Taxi a due piazze" offre una nuova prospettiva su questo classico della commedia leggera, con dialoghi e contenuti rivisitati dall'autore originale, Gianluca Ramazzotti. Lo spettacolo promette di regalare divertimento e buonumore in una cornice completamente rinnovata.