Polizia di stato: danneggiamenti insegne circolo fratelli d’italia, indagato un brindisino

sabato 13 gennaio 2024
 

La Polizia di Stato ha individuato e denunciato all’Autorità Giudiziaria un 42enne brindisino senza fissa dimora, pregiudicato per reati contro la persona, che l’8 dicembre scorso aveva danneggiato l’insegna del circoloterritoriale di Fratelli d’Italia “Cantieri Sociali”.

Gli operatori della Digos della Questura di Brindisi, attraverso le testimonianze di alcuni cittadini e la visione delle immagini di videosorveglianza lungo le zone limitrofe alla sede del partito hanno riconosciuto l’uomo che, a spasso con un cane di grossa taglia, usando il guinzaglio di metallo colpiva ripetutamente l’insegna del Circolo.

L’uomo è stato denunciato per danneggiamento aggravato e sono al vaglio altresì le motivazioni all’origine di tali gesti che non sembrano riconducibili a questioni politiche o ideologiche.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce