Il Brindisi Calcio vive un'annata difficile: ennesima disfatta a Catania

domenica 14 gennaio 2024
BRINDISI - Il Brindisi Calcio continua a soffrire in difesa e ad incassare sconfitte che fanno male. Nel match contro il Catania, valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C, la squadra di mister Roselli ha subito la terza sconfitta consecutivae, incassando 4 goal per la seconda goirnata consecutiva, senza segnare!  

Nell'incontro odierno, i nuovi ingressi come Calderoni, Falco nel ruolo di esterno in un centrocampo a 5 e Trotta nel duo offensivo con Bunino, non hanno dato la scossa necessaria.

Nonostante una reazione positiva, il Brindisi ha mancato un'occasione d'oro al 33', quando Bunino, su respinta del portiere catanese, non è riuscito a segnare di testa. Ancora una timida ripresa al 57' con un tiro da lontano di Calderoni, deviato in corner da Bethers. C’è da dire che fino al 60° il Brindisi si poteva considerare in partita, ma ad un certo punto la squadra si è eclissata ed il Catania ha fatto quello che ha voluto, segnando con  Zanotti (61'), Costantino (77') e Chiarella (84').

Attualmente, il Brindisi occupa l'ultima posizione in classifica.

La prossima sfida, in programma sabato alle 20.45 al Fanuzzi contro il Cerignola, diventa cruciale per mister Roselli .

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce