Carovigno: i “Pomeriggi Invernali… al Castello” portano magia e cultura.

lunedì 15 gennaio 2024

CAROVIGNO - L'Associazione Le Colonne presenta la prossima programmazione presso il Castello di Carovigno con l'entusiasmante titolo "Pomeriggi Invernali... al Castello". Questa serie di eventi, iniziativa che prenderà vita nelle sale del piano nobile del maniero a partire da domenica 21 gennaio alle 17:00, sarà inaugurata dalla divertente "Caccia al Tesoro", un appuntamento rivolto ad adulti e bambini che animerà le sale dello splendido maniero. Il Castello Dentice di Frasso, situato nel cuore del borgo antico, sarà il palcoscenico ideale per svelare i segreti che custodisce da secoli, rendendo questa esperienza unica e coinvolgente.

Il calendario degli eventi prosegue domenica 28 gennaio alle 17:00 con "Quale Stemma sei? Occhio all’Araldica!!!", un laboratorio per famiglie dove creatività e divertimento sono i protagonisti. Un'opportunità per esplorare il mondo dell'araldica e scoprire quale stemma rappresenta al meglio ciascun partecipante.

Il 3 febbraio alle 20:00, si aprirà uno spazio all'ignoto con "Tra storia e mistero", un'esperienza unica alla presenza del G.I.A.P. (Gruppo Indagini Attività Paranormali). In questa serata avvolta da un'atmosfera misteriosa, il castello rivelerà storie, aneddoti e testimonianze segrete. Una visita guidata al buio con l'ausilio di lanterne per scoprire il lato nascosto di questo luogo suggestivo.

Martedì grasso, il 13 febbraio alle 17:00, il castello si trasforma in un regno di festa con l'appuntamento "Su la Maschera!", un'attività dedicata ai bambini che potranno dare sfogo alla loro creatività realizzando la propria maschera di Carnevale.

La giornata di San Valentino si arricchisce con l'evento "Innamorati al Castello" il 14 febbraio alle 18:00 e il 18 febbraio alle 11:00. Un romantico servizio fotografico pensato per le coppie, offrendo l'opportunità di immortalare momenti unici e romantici in un luogo suggestivo. È necessaria la prenotazione al numero telefonico 3791092451 (anche tramite WhatsApp) o via email all'indirizzo castellodicarovigno@gmail.com.

I "Pomeriggi Invernali... al Castello" promettono di trasformare l'inverno di Carovigno in un periodo magico e culturale, regalando a residenti e visitatori un'esperienza indimenticabile.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce