ARPAL Puglia e Much More Soc. Cop organizzano una giornata di selezione nel settore del turismo

martedì 16 gennaio 2024

Brindisi, 15 gennaio  – Si svolgeràmartedì30gennaio c.a., il Recruiting Day organizzato da ARPAL Puglia – Centro per l’impiego di Brindisi eMuch More Soc. Coop..

L’evento si terràpresso la Sala Convegni, P.T.Palazzo Regione Puglia, in via Tor Pisana 114 a Brindisi,  a partire dalle ore 09:00.

Much More Soc. Coop., società attiva nel settore della progettazione e gestione dei servizi di intrattenimento professionale per eventi e villaggi turistici, ricerca per la nuova stagione 2024, diverse figure, dinamiche e intraprendenti, da avviare presso hotels e villaggi turistici presenti in tutta Italia.

I profili professionali di cui l’azienda necessita sono diversi: 100 coreografi e performers (coreografi, ballerini, cantanti, attori, maghi, artisti circensi), 200 animatori turistici (animatori mini club, istruttori fitness, torneisti sportivi e animatori di contatto)e 30 tecnici audio, video, luci, (tecnici audio, video, luci, videomapping e dj).



In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce