Rottura improvvisa e imprevedibile di una condotta idrica a Ostuni

martedì 16 gennaio 2024
 

OSTUNI  A causa di una rottura improvvisa di una condotta idricain viale Aldo Moro, a Ostuni (BR),i tecnici di Acquedotto Pugliese (AQP) stanno eseguendo un delicato intervento che proseguirà fino all’individuazione della perdita e alla riparazione.

 

Per consentire i lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nella parte alta dell’abitato di Ostuni.

I disagi potrebbero essere avvertiti
soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

 

I tecnici di Acquedotto Pugliese lavoreranno ininterrottamente fino al ripristino del regolare servizio, che dovrebbe avvenire presumibilmente entrola serata odierna.

 

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica.

I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce