San Pietro Vernotico, i carabinieri arrestano un 55enne trovato in possesso di sostanze stupefacenti

martedì 16 gennaio 2024
 Nella tarda serata del 15 gennaio 2024, i Carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico hanno arrestato in flagranza di reato un 55enne, già noto alle forze dell’ordine, e denunciato in stato di libertà una 25enne, entrambi originari della provincia di Lecce, per i delitti di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti o psicotrope.

In particolare, i due, mentre viaggiavano a velocità sostenuta a bordo di un furgone, di proprietà dell’uomo e dallo stesso condotto, sono stati bloccati dal personale operante impegnati in un servizio di controllo del territorio.

L’atteggiamento della coppia che mostrava segnali di nervosismo ha insospettito i Carabinieri che hanno ritenuto opportuno approfondire il controllo.

Le operazioni di perquisizione hanno permesso di rinvenire all’interno del veicolo, debitamente occultata, kg 1 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, nonché 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.   

La sostanza stupefacente e il furgone adoperato il trasporto della stessa sono stati sottoposti a sequestro penale e, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa circondariale di Brindisi a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Tale servizio, rientra nelle attività di contrasto alla criminalità diffusa, in modo particolare contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, che il Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi sta svolgendo in tutta la provincia.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce