ARPAL, Brindisi: 330 posti di lavoro nel settore turistico.

martedì 16 gennaio 2024

BRINDISI - Il 30 gennaio corrente si terrà il Recruiting Day organizzato da ARPAL Puglia – Centro per l'impiego di Brindisi e Much More Soc. Coop. L'evento avrà luogo presso la Sala Convegni, P.T. Palazzo Regione Puglia, in via Tor Pisana 114 a Brindisi, con inizio alle ore 09:00.

Much More Soc. Coop., un'azienda operante nella progettazione e gestione dei servizi di intrattenimento professionale per eventi e villaggi turistici, è alla ricerca di diverse figure dinamiche e intraprendenti per la stagione 2024. Le posizioni disponibili riguardano hotel e villaggi turistici in tutta Italia.

Le figure professionali ricercate includono: 100 coreografi e performers (coreografi, ballerini, cantanti, attori, maghi, artisti circensi), 200 animatori turistici (animatori mini club, istruttori fitness, torneisti sportivi e animatori di contatto) e 30 tecnici audio, video, luci (tecnici audio, video, luci, videomapping e dj).

 

Le offerte di lavoro sono pubblicate sul portale istituzionale della Regione Puglia, Lavoro per Te, dove gli interessati possono inviare la propria candidatura.

 

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, ARPAL Puglia - Centro per l’Impiego di Brindisi è disponibile tramite i seguenti contatti:

Telefono: 0831 544 700 – 707

Email: cpi.brindisi@regione.puglia.it

 

L'Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro Puglia è stata istituita con la Legge regionale n. 29 del 29 giugno 2018, con l'obiettivo principale di favorire l'inclusione nel mondo del lavoro. Gestisce i Centri per l'impiego, facilita l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, promuove l'integrazione delle persone con disabilità e fragilità, supporta l'osservatorio del mercato del lavoro e collabora alla programmazione dell'offerta formativa in base alle dinamiche del mercato del lavoro e ai fabbisogni professionali. Ulteriori informazioni su ARPAL Puglia, i Centri per l’Impiego (CPI) e i progetti in corso sono disponibili nella cartella stampa scaricabile QUI: www.arpal.regione.puglia.it.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce