Fenailp Ostuni: disponibilità a collaborare con l'Amministrazione per trovare soluzioni efficaci

mercoledì 17 gennaio 2024

La Fenailp di Ostuni ha presentato richieste per un incontro urgente con il sindaco, Arch. Angelo Pomes, per discutere delle problematiche legate alla cabina elettrica di via Miccoli e altre situazioni simili. La Federazione Nazionale Associazione Imprenditori Locali e Piccole Medie Imprese (Fenailp) ha inviato un primo comunicato al sindaco, ringraziandolo per l'intervento tempestivo sulla cabina elettrica interrata di via Miccoli, che ha risolto una situazione di pericolo e disagio per le attività commerciali della zona. La Fenailp ha richiesto un incontro specifico su questo tema.

La Fenailp ha inoltre manifestato l'urgenza di un incontro con il sindaco e l'Amministrazione Comunale per affrontare altre questioni che riguardano le necessità delle imprese locali, evidenziando la sensibilità e l'impegno dimostrati dall'Amministrazione in passato.

Tra le proposte avanzate dalla Fenailp figurano l'implementazione di un sistema di valutazione basato su criteri strutturali e professionali per le attività commerciali, la trasformazione di Viale Pola in un senso unico di marcia per favorire la creazione di un'isola pedonale, e l'utilizzo del campo sportivo come parcheggio comunale. La Fenailp si è dichiarata disponibile a collaborare con l'Amministrazione per trovare soluzioni efficaci e sostenibili a beneficio delle imprese e della comunità di Ostuni.

Inoltre, sono state avanzate proposte per migliorare la mobilità e i servizi dei cittadini, come la modifica della Zona a Traffico Limitato (ZTL) durante l'inverno, l'organizzazione di un incontro con il Governatore della Puglia per il ripristino dei voli su Brindisi in collaborazione con altri comuni (BR/LE/TA), il potenziamento dei servizi di parcheggio, l'illuminazione della strada che collega la città alla stazione per garantire la sicurezza e l'ottimizzazione dei servizi di taxi e NCC.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce