Brindisi, Amati:” Sarà riattivato a giorni il servizio di Radiologia interventistica del Perrino”

mercoledì 17 gennaio 2024

BRINDISI - “Sarà riattivato a giorni il servizio di Radiologia interventistica del Perrino di Brindisi, con un provvedimento regionale di rimodulazione del personale, come auspico da diversi mesi e inutilmente.

È questo l’impegno dell’assessore regionale alla Sanità e del direttore del dipartimento Salute, in linea con gli atti amministrativi vigenti della Regione.

In Puglia abbiamo una rete trauma e malattie tempo-dipendenti, fondata sugli ospedali di II livello, tra i quali c’è il Perrino, per cui a dover garantire la continuità del servizio, provvisoriamente ed evitando la morte delle persone, dovrebbe essere il personale applicato negli ospedali di I livello o per prestazioni in elezione, ossia non urgenti. Insomma, prove generali di AziendaZero, la cui importanza non può più essere negata.

Certo non mi sfuggono la scarsità di personale e altri problemi di notevole complessità organizzativa, ma nelle more che questi si risolvano non è ammissibile interrompere i servizi indispensabili.

La volontà è in grado di muovere le montagne, se unita alla conoscenza dettagliata delle questioni, senza scuse o diversivi. Mi spiace solo che questi atti di volontà arrivino solo a valle di un evento tristissimo e doloroso”

Fabiano Amati, consigliere e commissario regionale di Azione.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce