FRANCAVILLA FONTANA - In una serata di pungente satira e riflessione, Luca Bizzarri ha entusiasmato il pubblico pugliese con il suo spettacolo "Non hanno un amico", presentato nel circuito del Teatro Pubblico Pugliese (TPP) a Francavilla Fontana. L'artista, noto per la sua acuta ironia, ha tratto ispirazione dall'omonimo podcast edito da Chora Media, esplorando la tumultuosa comunicazione politica contemporanea.
Con il supporto creativo di Ugo Ripamonti, Bizzarri ha esaminato i fenomeni sociali, i costumi attuali e la dicotomia tra la nostalgia per il Novecento e il desiderio di progresso tecnologico e sociale. Durante l'ora di spettacolo, il comico ha abilmente indagato sulle debolezze e i tic della società, conducendo il pubblico in un viaggio di auto-riflessione. "Non hanno un amico" si configura così come uno specchio che, inizialmente, sembra deformante ma, osservandolo attentamente, restituisce l'immagine di noi stessi che spesso rifiutiamo di vedere. Un'esperienza teatrale coinvolgente che mescola humor e critica sociale.Non hanno un amico è previsto:
domani 18 gennaio alle 20.30 al Teatro Comunale di Corato per la stagione La grammatica delle abitudini del Comune di Corato.
Il 19 gennaio - ore 21 - TUTTO ESAURITO al Teatro Italia di Francavilla Fontana, per la stagione della Città di Francavilla Fontana.
Il 20 gennaio - ore 21 - al Teatro Apollo di Lecce per la stagione Veniamoci incontro a teatro del Comune di Lecce.
Il 21 - ore 21 - al Nuovo Cinema Paradiso di Melendugno.