Brindisi, Saponaro (Lega) su Edison: “Il Profitto può vincere sul Diritto di difesa del proprio territorio?”

giovedì 18 gennaio 2024

BRINDISI - Nota del Capogruppo Lega al Comune di Brindisi, Ercole Saponaro.

"Le dichiarazioni del Dott. Mattana, sono l’esempio di chi in questa città si autoproclama Re, sfida le Libere Istituzioni Democratiche Cittadine, opera e decide non volendo tenere conto delle grandi criticità emerse, dei limiti autorizzativi espresse da Enti che hanno titolo e diritto d’intervenire, della volontà del Consiglio Comunale di Brindisi.

Il problema non è l’Impianto di Edison, ma l’atteggiamento, l’arroganza di un gruppo di Potere che si è costituito e che intende realizzare un Impianto di Rigassificazione senza aver seguito l’iter autorizzativo previsto per questo tipo di Impianti.

La città, i cittadini di Brindisi, possono ancora una volta subire volontà di Altri nel solo credo dell’affare, del profitto, di apparati che operano per soli interessi particolari e personali.

Il Profitto può vincere sul Diritto di difesa del proprio territorio? Tutte le forze politiche e sociali unite nell’unico interesse dei nostri cittadini, dei nostri giovani, sono chiamate a combattere questa battaglia di libertà.

Siamo convinti che questa vicenda non sia ancora finita."

 

Capo Gruppo Lega Comune Brindisi

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce