Una lettere di ringraziamento per l’Ospedale Perrino:” io posso solo elogiarvi e ringraziarvi dal primo all’ultimo”

giovedì 18 gennaio 2024
 

BRINDISI - Pubblichiamo una lettera di ringraziamento inviata da una donna alla ASL di Brindisi, per l'assistenza ricevuta nel reparto di Chirurgia Plastica dell'ospedale Perrino.

Siamo del parere che sia  molto utile mettere in luce gli aspetti positivi delle nostre strutture pubbliche (e private) che spesso hanno in se delle eccellenze poco apprezzate, o poco conosciute, dalla comunità.

Questa la lettera arrivata alla ASL di Brindisi.

"Sono una paziente del meraviglioso reparto di chirurgia plastica del Perrino. Ho passato due mesi lì tra consulti, medicazioni e ricoveri. Nonostante la paura, che inevitabilmente in alcune situazioni si ha, mi sono sempre sentita in ottime mani con il sempre disponibile e preparato dottor Faggiano e tutto il suo staff (tra cui le splendide dottoresse Troccola, Leuzzi e Campanaro). Infermiere, infermieri, OSS ed addette alle pulizie sono diventati in quei mesi un supporto. Sempre pronti a strapparmi un sorriso, a farmi sentire a casa oltre che imbattibili in quanto a competenza, disponibilità e preparazione.
Non elenco i nomi perché siete tanti, ma avete alla stregua dei medici un posto speciale nel mio cuore per essermi stati vicini in un momento molto difficile. Con la sorpresa nel giorno del mio compleanno, avete dimostrato un’umanità ed una vicinanza che non scorderò mai. Si parla spesso male della sanità in Italia, io posso solo elogiarvi e ringraziarvi dal primo all’ultimo, siete stati famiglia per me".

 

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce