Donna di 42anni, originaria di Torchiarolo, è stata trovata morta nella sua abitazione in provincia di Trento

giovedì 18 gennaio 2024

TORCHIAROLO- Una tragedia sconvolge Torchiarolo: Maria Antonietta Panico, 42 anni di Torchiarolo, è stata trovata morta nella sua abitazione in provincia di Trento.
Il corpo, rinvenuto sul letto con tracce di sangue, è stato scoperto dall'ex marito allertato dalla figlia che non riusciva a mettersi in contatto la madre.

I carabinieri stanno conducendo le indagini, ma non ci sono ferite evidenti secondo il medico legale. Pare che la donna avesse un compagno.

Dall'esame preliminare, sembra che la donna sia deceduta almeno due giorni prima. La procura sta esaminando i tabulati telefonici. Maria Antonietta, conosciuta a Trento per la sua partecipazione alle elezioni provinciali e comunali, aveva lasciato la Puglia da giovane.
L'autopsia sarà cruciale per chiarire se la morte sia stata causata da omicidio o malore. 

I genitori e il fratello della 42enne, appresa la tragica notizia, con il dolore e l’angoscia nel cuore, sono  partiti ieri sera per il Trentino.

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce