Ceglie Messapica: avviato il programma "Sicuro, verde e sociale: riqualificazione dell'edilizia residenziale pubblica"

sabato 20 gennaio 2024


CEGLIE MESSAPICA - Le operazioni rientrano nel programma "Sicuro, verde e sociale: riqualificazione dell'edilizia residenziale pubblica", che si inserisce nel più ampio Piano nazionale per gli investimenti complementari, finalizzato ad integrare con risorse nazionali gli interventi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Il Comune di Ceglie Messapica ha partecipato all'Avviso Pubblico della Regione Puglia, Determina Dirigenziale n. 454 del 10/11/2021, rivolto ai comuni proprietari di patrimonio di edilizia residenziale pubblica, risultando beneficiario di finanziamento, poi integrato con risorse rivenienti dal Fondo per l'avvio di opere indifferibili e con fondi comunali.

Tale intervento porterà alla realizzazione di 18 unità abitative e 12 box auto integrate nel contesto urbanistico, limitrofo al centro ottocentesco, ad un migliore impatto paesaggistico, anche grazie alla riqualificazione degli spazi a verde pertinenziali e ad un miglioramento degli aspetti di sicurezza sismica, energetica, di salubrità e vivibilità.

 

 

  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce