Rete Galattica Puglia: avviso per enti del terzo settore giovanili

sabato 20 gennaio 2024

ALLA REGIONE - La Rete Galattica, iniziativa regionale per i giovani pugliesi, si arricchisce del supporto degli Enti del Terzo Settore giovanili.

È online l'avviso per la costituzione dell'Elenco regionale di tali enti interessati a collaborare per il rafforzamento e l'accompagnamento della Rete Galattica. Alessandro Delli Noci, assessore alle Politiche giovanili, illustra il Programma regionale di interventi, finalizzato a offrire servizi informativi, di accompagnamento e supporto ai giovani attraverso azioni itineranti, workshop e laboratori. L'obiettivo è coinvolgere organizzazioni giovanili nell'ideazione di attività per i 96 Nodi della Rete.

L'avviso è rivolto agli Enti di Terzo Settore il cui organo di amministrazione è composto in maggioranza da giovani tra 18 e 35 anni, con esperienza sovra comunale.

Dopo la costituzione dell'Elenco regionale, ARTI pubblicherà un ulteriore Avviso per la selezione degli enti accreditati, avviando la procedura di co-progettazione per arricchire il Programma regionale.

La domanda di accreditamento può essere presentata attraverso la piattaforma ufficiale disponibile qui. Nel caso di più domande, sarà considerata valida solo l'ultima pervenuta in ordine cronologico.

 Un'opportunità per valorizzare le esperienze delle organizzazioni giovanili e contribuire alla costruzione di un futuro significativo per i giovani pugliesi.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce