I carabinieri della Compagnia della Città degli Imperiali sono sulle tracce di due rapinatori

sabato 20 gennaio 2024

Nella serata di venerdì 19 gennaio, a San Pancrazio, Oria e Francavilla, due rapinatori hanno compiuto o tentato di compiere varie rapine,  mano armata.

A San Pancrazio, poco dopo le 20, i due individui incappucciati hanno fatto irruzione nel supermercato Eurospin, sottraendo 600 euro e la borsa di una cliente. Nella vicina Oria, la coppia ha assaltato il bar di una stazione di servizio, portando via circa 100 euro dalla cassa.

L'azione criminale è proseguita a Francavilla, dove i due malviventi, sempre con il volto coperto, hanno minacciato dipendenti e clienti di un bar situato in via Oria. In questa occasione, sono stati messi in fuga dalla pronta reazione degli avventori.

In tutti e tre i casi, i rapinatori sono fuggiti a bordo di un'auto, successivamente ritrovata in fiamme dai carabinieri nelle campagne del Borgo Federiciano, in contrada Frascotone.

Attualmente, i militari stanno conducendo indagini per individuare e catturare i responsabili di tali atti criminali.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce