Grande vittoria della Pantaleo Podio Volley Fasano a Messina in ottica play off

lunedì 22 gennaio 2024
FASANO, VOLLEY - La Pantaleo Podio Volley Fasano ottiene una meritata vittoria contro il Farmacia Schultze Messina, reduce da una sconfitta a Catania. La partita è stata intensa, con ribaltamenti che favoriscono le fasanesi, determinate a conquistare il primo punto. La difesa di Michela Pisano e Silvia Antonaci, insieme alle giocate vincenti di Valentina Martilotti, Noemi Marsengo, Adelaide Soleti e Valentina Barbolini, consolidano il successo con un 25-18 nel secondo set. Nel terzo, nonostante l'orgoglio delle padrone di casa, le fasanesi mantengono la calma. Nel quarto set, il Farmacia Schultze Messina subisce e Sofia Negro si distingue, chiudendo la partita senza difficoltà, nonostante l'infortunio di Marcela Nielsen.

. “Sono molto contento della gara messa in campo dalle ragazze – afferma coach Totero – disputata con molto ordine e concentrazione. Sono state bravissime a gestire i momenti difficili della gara senza mollare mai. Era una gara molto difficile ed averla vinta in questa maniera ci dà forza e un pizzico di serenità in più. Volevamo una vittoria importante ed è arrivata su uno dei campi più difficili di questo girone”.

 “Finalmente abbiamo visto la squadra che volevamo vedere dentro e fuori dal campo – afferma il ds Micaela Cofano – con un grande gruppo che ha mostrato la sua reale forza da chi ha giocato e soprattutto da chi e rimasto fuori a incitare e sostenere moralmente le loro compagne. Il duro lavoro paga sempre”.

Nota di merito quindi anche a Vivien di Diego, Cristina Morabito, Micaela Mollica e Felicia Rizzo sempre pronte a dare il proprio contributo con grande impegno e spirito di sacrificio alla costruzione di un grande progetto.

 

La Pantaleo Podio Volley Fasano comunica inoltre che nei giorni scorsi ha consensualmente sciolto il suo rapporto di collaborazione con la giocatrice Sara Gotti. La società ringrazia l’atleta per il contributo sportivo augurandole le migliori fortune per il proseguo della sua carriera.

 

 

ATTUALITÀ

Farmacia Schultze Messina-Pantaleo Podio Volley Fasano 1-3

(24-26/18-25/26-24/25-20)

Farmacia Schultze Messina: Bertasi, Spitaleri, De Luca 2, Bilardi 4, Frazzica, Quiligotti, Labianca 8, Matrullo 14, Basile, Bonfitto, Nielsen 7, Decandia, Santoro, Bertiglia 14. All.Prestipino.

Pantaleo Podio volley Fasano: Antonaci 7, Di Diego, Mollica, Fatticcioni, Negro 5, Marsengo 19, Rizzo, Barbolini 16, Morabito, Albano, Martilotti 19, Pisano, Soleti 15. All. Totero.

Arbitri: Vincenzo Bruno e Alessio Bragato.


foto  
Pantaleo Volley Club Il Podio Fasano 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce