. “Sono molto contento della gara messa in campo dalle ragazze – afferma coach Totero – disputata con molto ordine e concentrazione. Sono state bravissime a gestire i momenti difficili della gara senza mollare mai. Era una gara molto difficile ed averla vinta in questa maniera ci dà forza e un pizzico di serenità in più. Volevamo una vittoria importante ed è arrivata su uno dei campi più difficili di questo girone”.
“Finalmente abbiamo visto la squadra che volevamo vedere dentro e fuori dal campo – afferma il ds Micaela Cofano – con un grande gruppo che ha mostrato la sua reale forza da chi ha giocato e soprattutto da chi e rimasto fuori a incitare e sostenere moralmente le loro compagne. Il duro lavoro paga sempre”.
Nota di merito quindi anche a Vivien di Diego, Cristina Morabito, Micaela Mollica e Felicia Rizzo sempre pronte a dare il proprio contributo con grande impegno e spirito di sacrificio alla costruzione di un grande progetto.
La Pantaleo Podio Volley Fasano comunica inoltre che nei giorni scorsi ha consensualmente sciolto il suo rapporto di collaborazione con la giocatrice Sara Gotti. La società ringrazia l’atleta per il contributo sportivo augurandole le migliori fortune per il proseguo della sua carriera.
ATTUALITÀ
Farmacia Schultze Messina-Pantaleo Podio Volley Fasano 1-3
(24-26/18-25/26-24/25-20)
Farmacia Schultze Messina: Bertasi, Spitaleri, De Luca 2, Bilardi 4, Frazzica, Quiligotti, Labianca 8, Matrullo 14, Basile, Bonfitto, Nielsen 7, Decandia, Santoro, Bertiglia 14. All.Prestipino.
Pantaleo Podio volley Fasano: Antonaci 7, Di Diego, Mollica, Fatticcioni, Negro 5, Marsengo 19, Rizzo, Barbolini 16, Morabito, Albano, Martilotti 19, Pisano, Soleti 15. All. Totero.
Arbitri: Vincenzo Bruno e Alessio Bragato.
foto Pantaleo Volley Club Il Podio Fasano