ASL Brindisi: la Brigata Marina San Marco “invade” il Centro Trasfusionale dell’ospedale Perrino.

lunedì 22 gennaio 2024
Nota della ASL BRINDISI

“Questa mattina i militari della Brigata Marina San Marco hanno invaso il Centro Trasfusionale dell’ospedale Perrino. Accompagnati dal comandante Massimiliano Giuseppe Grazioso, hanno donato anche molti giovanissimi allievi e grazie al loro contributo sono state raccolte 34 sacche di sangue.

È riconoscente la direttrice del Centro, Antonella Miccoli: “Siamo in un momento di difficoltà perché come ogni anno, nel periodo invernale, calano i donatori abituali a causa di covid e influenza, ma il bisogno di sangue rimane costante, ogni giorno. Ringrazio i militari per la pronta risposta ad ogni mia richiesta di aiuto”.

Noi speriamo che il sorriso di questi ragazzi sia contagioso… aspettiamo il contributo di tutti, anche una sola sacca in più può fare la differenza. GRAZIE “

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce