La Croce Rossa di Fasano dona diverse centinaia di giocattoli ai bambini meno fortunati

lunedì 22 gennaio 2024
 

Zoo Winter Fest: un Natale di solidarietà per i bambini in difficoltà

 

 

La Croce Rossa Italiana - Comitato di Fasano ha consegnato diverse centinaia di giocattoli ai bambini delle famiglie assistite dal proprio sportello sociale. I giochi sono stati donati dai bambini che hanno partecipato all'iniziativa solidale "Zoo Winter Fest", organizzata dallo ZooSafari Fasanolandia durante le festività natalizie.

L'iniziativa solidale prevedeva che i bambini fino a 10 anni potessero accedere gratuitamente al parco con in mano un piccolo regalo da donare alla Croce Rossa. In questo modo, i bambini hanno potuto godere dell'affascinante atmosfera natalizia del parco, mentre i loro doni sono stati destinati ai bambini in difficoltà delle famiglie assistite dallo sportello sociale della Croce Rossa di Fasano.

La consegna dei giocattoli è stata un momento di festa e di gioia per i bambini, che hanno potuto ricevere in regalo giochi nuovi e divertenti. L'iniziativa ha permesso di concretizzare il valore della solidarietà e di aiutare le famiglie in difficoltà.

La Croce Rossa Italiana - Comitato di Fasano ringrazia lo ZooSafari, tutti i bambini che hanno partecipato all'iniziativa solidale e le famiglie che hanno donato i giocattoli. L'iniziativa è stata un successo e ha permesso di aiutare tanti bambini regalandogli un sorriso.

Anche questo è un tassello dell’immenso puzzle che da vita a “Un’Italia che aiuta!”.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce