Confesercenti Brindisi condanna l'episodio di violenza accaduto sabato sera e chiede maggiori controlli

lunedì 22 gennaio 2024

BRINDISI  - Confesercenti Brindisi si erge con fermezza contro l'episodio di violenza accaduto sabato sera nel centro cittadino e che ha scosso per davvero il cuore della nostra città. È forte pertanto la nostra solidarietà al giovane coinvolto nell'aggressione, augurandogli una pronta guarigione. La nostra associazione condanna con veemenza tale atto e tutti esprimiamo la nostra preoccupazione per la sicurezza dei cittadini, soprattutto durante le ore notturne.

È imperativo un intervento immediato per garantire la tutela della comunità, motivo per cui chiediamo alle autorità competenti di intensificare i controlli, creando un ambiente sicuro e tranquillo nel centro storico. La sicurezza rappresenta un pilastro essenziale per il benessere della città e Confesercenti Brindisi crede fermamente che un rafforzamento della vigilanza notturna sia cruciale per creare un ambiente accogliente per tutti e per vivere la città in modo sereno e gioviale, come è giusto che sia nelle ore di svago di una giornata.

In alcune circostanze degli anni scorsi, in particolare durante le festività natalizie 2021 e 2022, come Distretto Urbano del Commercio si intervenne con un appropriato servizio di sicurezza, grazie anche alla collaborazione fattiva e sostanziale del Comune di Brindisi. Pertanto, se c’è l’intenzione di ripetere questa iniziativa, Confesercenti è sempre pronta a partecipare ad un eventuale incontro.

La presenza costante delle forze dell'ordine non solo protegge i residenti, ma sostiene anche la vitalità degli esercizi commerciali che contribuiscono a rendere Brindisi un luogo dinamico e attrattivo. In sintonia con le preoccupazioni della società civile, Confesercenti Brindisi sottolinea l'importanza di politiche sociali adeguate, spazi di socializzazione e iniziative culturali per contrastare la devianza giovanile.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce