Brindisi, bollette selvagge di luce e gas. Il Cobas: “Quello che avviene ogni giorno è un vero e proprio furto”.

lunedì 22 gennaio 2024

Il Cobas organizzerà una protesta sulle condizioni di vita ed il carovita  ed invitiamo tutti a partecipare.

BRINDISI - Questa mattina un nostro iscritto ci ha portato una bolletta dell’Enel  con  un consumo di soli 2 KW  con una spesa 0,38 euro mentre  il totale da pagare  viene di 56,10 euro .

Organizziamoci per portare la protesta davanti le società di luce e gas , ma soprattutto quella del  Governo e delle sue sedi locali. Quello che avviene ogni giorno è  un vero e proprio furto sulla pelle della povera gente.

Mentre le società che  occupano il mercato di luce e gas si arricchiscono sempre di più dall’altra svuotano sempre più le tasche dei meno abbienti .

Gli extra profitti accumulati con la scusa della guerra in Ucraina hanno trovato governi vecchi e nuovi a rimanere riposti nelle casse delle società; i cittadini hanno dovuto pagare bollette due, tre volte, di più del dovuto che è già salato.

Queste condizioni continuano tra l’altro a persistere.

Il Cobas nei prossimi giorni organizza una protesta sulle condizioni di vita ed il carovita  ed invitiamo tutti a partecipare.

Per il Cobas Roberto Aprile


Altri articoli
BRINDISI - Dal 4 al 7 giugno, Brindisi ospiterà oltre 80 partecipanti provenienti da 21 Paesi e rappresentanti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce