L’assessore ai Servizi Sanitari di Oria, Marrazzi, scrive alla Asl per le lunghe attese al Camberlingo

martedì 23 gennaio 2024

Oria - Elena Marrazzi, Assessore ai Servizi Sanitari del Comune di Oria, ha inviato una lettera alla Asl di Brindisi per segnalare i disagi che i cittadini affrontano quotidianamente presso l'ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana.

Di seguito, riportiamo la comunicazione dell'Assessore e l'appello rivolto all'azienda sanitaria.

Gentile Direzione Strategica,

“Spett.le Direzione Strategica, in qualità di Assessore ai Servizi Sanitari del Comune di Oria (BR), esprimo profonda preoccupazione per i disagi segnalati c/o l’ospedale “Dario Camberlingo” di Francavilla F.na, che coinvolgono i pazienti durante le attese fuori dal CUP per effettuare gli esami del sangue regolarmente prescritti dai medici di famiglia. Ritengo che sia inaccettabile che i nostri cittadini/pazienti debbano affrontare lunghe attese al freddo per l’espletamento del servizio, dacché la tutela della loro salute è la massima priorità di questa Amministrazione riteniamo che le difficoltà incontrate ad oggi siano inammissibili.

Per questo, sollecito codesta Direzione, affinché adotti tempestivamente tutte le misure necessarie per risolvere la criticità segnalata e per garantire un’efficace erogazione dei servizi sanitari, nel rispetto dei diritti e delle necessità dei cittadini, adoperando tutte le azioni correttive necessarie per migliorare la situazione e prevenire il ripetersi di simili inconvenienti.

La salute dei nostri cittadini è un bene prioritario e siamo certi che impiegherete, prontamente, tutti i provvedimenti del caso.

Per quanto ci riguarda, continueremo a monitorare attentamente la situazione e lavoreremo per garantire che episodi come questi non si ripetano, segnalando tempestivamente ogni criticità affinché i Servizi Sanitari siano erogati in modo adeguato e rispettoso nei confronti di tutti i pazienti”.

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’ Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce