Francavilla Fontana: due giornate di formazione incentrate sugli stereotipi di genere

martedì 23 gennaio 2024
 

FRANCAVILLA FONTANA - Giovedì 24 gennaio, dalle 17.00 alle 19.00 presso il plesso Bilotta e giovedì 25 gennaio, dalle 9.00 alle 13.00 a Castello Imperiali, si terranno due giornate di formazione incentrate sugli stereotipi di genere.

Organizzato nell'ambito del progetto "PariMenti", l'evento sarà condotto dalla sociologa Graziella Priulla dell'Università di Catania e dall'editrice Donatella Caione.

Le sessioni, aperte a tutti e gratuite, mirano a sensibilizzare sulla rilevanza di affrontare i preconcetti di genere. Il progetto PariMenti, realizzato in collaborazione tra l'Amministrazione Comunale e l'Associazione Toponomastica Femminile, ha ottenuto il riconoscimento come vincitore del bando Genere in Comune, promosso dalla Regione e dall'ANCI Puglia. Un'opportunità per promuovere la parità di genere e contrastare gli stereotipi nella società.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce