Brindisi Calcio: Opoola torna in biancazzurro, in prestito secco fino a fine anno

martedì 23 gennaio 2024
 

“SS Brindisi FC comunica di aver acquisito dalla Carrarese, a titolo temporaneo, l’attaccante Malik Opoola, classe 2004. Opoola si legherà al club biancazzurro sino al 30 Giugno 2024. Il club adriatico augura buon lavoro al nuovo arrivato in casa biancazzurra.”

Come tutti sappiamo, a fine della scorsa stagione, nonostante la promozione in serie C, l’esterno Malik Olalekan Opoola ha deciso di lasciare Brindisi  per la Carrarese. Questa avventura non è andata benissimo ed in queste ultime ore è stato siglato l’accoro per il ritorno (a tempo) in quel di Brindisi con la formula del prestito secco fino a fine stagione.

L'operazione è stata gestita dall'avvocato Giuseppe Fumarola, confermando il valore di Opoola nel panorama calcistico.










foto di repertorio, tratta da https://brindisifc.com/bentornato-malik/

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce