Laboratorio analisi di Francavilla Fontana: aggiudicata la gara per il completamento della sala di attesa

mercoledì 24 gennaio 2024

FRANCAVILLA FONTANA - Con atto formale, adottato in data odierna dalla direzione di Presidio, è stata aggiudicata la gara indetta nel mese di dicembre scorso per il completamento della sala di attesa esterna al laboratorio analisi dell’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana. I lavori dovrebbero essere avviati entro un mese.

I problemi evidenziati sugli organi di stampa nei giorni scorsi erano già noti: considerato il notevole afflusso di cittadini che si rivolgono al laboratorio, la sala di attesa interna non era sufficiente, così come le due sale prelievi.

Il laboratorio di analisi dell’ospedale è infatti aperto anche il sabato, e si accede senza prenotazione, con afflusso di utenti anche da fuori provincia.

Per quanto riguarda le attese per i prelievi, la soluzione - già valutata dalla direzione sanitaria della Asl - è di integrare il personale almeno con un’altra unità per attivare una terza sala e ridurre i tempi di accesso.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce