Confindustria: il brindisino Stefano Casoar nominato vicepresidente dei Giovani Imprenditori Pugliesi

giovedì 25 gennaio 2024
 

BRINDISI -Il Comitato Giovani Imprenditori di Confindustria Puglia, presieduto da Rocco Salatto, ha completato la sua squadra con l’assegnazione delle vicepresidenze per il biennio 2023-2025.

Tali nomine rafforzano l’azione dei Giovani Imprenditori a sostegno dell’economia pugliese e consolidano la rappresentanza del sistema industriale regionale in termini unitari, con il massimo coinvolgimento dei territori provinciali e in favore di tutti i settori produttivi.

Le vicepresidenze sono state attribuite a Stefano Casoar, Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria Brindisi, a Marilù Fiore di Confindustria Bari-BAT e a Giuseppe Argento di Confindustria Taranto.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce