Ceglie Messapica: il “Fondo sostegno ai comuni marginali” per l’avvio di attività commerciali

giovedì 25 gennaio 2024
CEGLIE MESSAPICA - Anche quest’anno il comune di Ceglie Messapica intende utilizzare le risorse relative alla misura “Fondo di Sostegno ai Comuni Marginali” per la categoria b dell’intervento, delibera di Giunta Comunale n.11 del 19-01-2024: “Concessione di contributi per l’avvio delle attività commerciali, artigianali e agricole attraverso un’unità operativa ubicata nei territori dei comuni, ovvero intraprendano nuove attività economiche nei suddetti territori e sono regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese”. Lo stanziamento dell’importo relativo all’annualità 2022, categoria b, sarà di 118.676,43 euro, come da DPCM del 30 settembre 2021 per gli anni 2021-2023.

Il comune pubblicherà a breve il bando per presentare domanda ed accedere alla concessione di contributi “Fondo di Sostegno ai Comuni Marginali” – annualità 2022.

Inoltre, seguiranno ulteriori comunicazioni per spiegare nel dettaglio il bando e rispondere ad eventuali dubbi o domande.

A chi si rivolge?

Si rivolge a coloro i quali intendono avviare attività commerciali, artigianali, professionali e agricole attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune; ovvero regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese che aviino una nuova attività economica nel territorio comunale con corrispondente apertura di nuovo codice ATECO.

Il Sindaco Angelo Palmisano
La Vicesindaca e Assessora alle Attività produttive Mariangela Leporale
L’Amministrazione comunale

 

  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce