Brindisi, Cancro io ti boccio: l’IC Casale sostiene la campagna dell’AIRC

giovedì 25 gennaio 2024


BRINDISI - Per il secondo anno consecutivo la comunità scolastica dell’Istituto Comprensivo Casale di Brindisi aderirà alla campagna di sostegno alla ricerca “Cancro io ti boccio” sostenuta dall’AIRC.

Venerdì 26 Gennaio dalle ore 8,15 alle ore 10,30 presso il plesso “Kennedy”, in via Primo Longobardo, 5 al rione Casale, sarà possibile trovare ragazzi, docenti e genitori impegnati nella vendita delle “Arance della salute”, delle marmellate e del miele. Il ricavato della raccolta finanzierà la migliore ricerca sul cancro e i ragazzi impegnati in un’esperienza di volontariato scopriranno l’importanza di una cittadinanza attiva e il valore della ricerca scientifica.

Sosteniamo insieme la ricerca bocciamo finalmente il cancro!

 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce