L’ex sindaco di Carovigno, Vittorio Zizza, nominato Presidente di Ferrovie Appulo Lucane

venerdì 26 gennaio 2024

L'Assemblea dei Soci di Ferrovie Appulo Lucane, riunitasi presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT), ha formalmente designato Vittorio Zizza come il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione, assegnandogli la responsabilità di guidare l'azienda per i prossimi cinque anni. La nomina di Zizza è avvenuta in sostituzione di Rosario Almiento.

Vittorio Zizza, 57 anni, figura già affermata grazie alla sua precedente carriera come Senatore della Repubblica e Sindaco di Carovigno. Nell'esprimere la sua gratitudine al Ministro Matteo Salvini per la fiducia accordatagli, Zizza ha dichiarato di sentirsi onorato nel prendere le redini di un'azienda che negli ultimi anni si è distinta per innovazione ed efficienza.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione vedrà la partecipazione di due nuovi membri: Rosella Di Tullio, 53 anni, originaria di Palazzo San Gervasio, in provincia di Potenza, e Gioacchino Allegretti, 51 anni, originario di Terlizzi, in provincia di Bari.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce