Le Fiamme Gialle di Brindisi scoprono otto lavoratori "in nero" e quattro "irregolari" tra bar e ristoranti

venerdì 26 gennaio 2024

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Brindisi hanno intensificato le operazioni di controllo economico nel territorio, rivelando una realtà preoccupante nel settore alimentare. Nei comuni di Brindisi, Ostuni, Francavilla Fontana e San Pietro Vernotico, sono stati individuati otto lavoratori "in nero" e quattro "irregolari" in bar e ristoranti.

In seguito a queste scoperte, sei datori di lavoro sono stati segnalati alle autorità competenti. Il fenomeno del lavoro sommerso, mirato a ridurre illegalmente i costi di struttura per massimizzare i profitti, mina gli equilibri economici e finanziari del Paese. La lotta contro questa pratica illegale continua, con l'obiettivo di preservare la giustizia e l'integrità nel mondo del lavoro.

 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce